Raccolta punti COOP Progetto Scuola 2024

Utente Admin

da Admin

0

Anche quest’anno il liceo aderisce al progetto Coop per la Scuola, la campagna promozionale finalizzata al potenziamento della dotazione tecnologica per la didattica.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito lo scorso anno all’analoga iniziativa, consentendo al Liceo di ricevere materiale didattico di diverse tipologie.
Fino al 13 novembre 2024 in tutti i punti vendita COOP per ogni 15 euro di spesa, effettuata in un unico scontrino, si ottiene un buono scuola. La raccolta bollini consentirà a ogni istituto scolastico di scegliere quali prodotti desidera ricevere gratuitamente tra gli articoli presenti nel catalogo 2024-25.
Si invitano docenti, famiglie e personale ATA a partecipare alla raccolta punti caricandoli direttamente alla scuola tramite app Coop oppure consegnando i buoni scuola ai docenti coordinatori di classe che provvederanno a consegnarli in segreteria.