Cos'è
Il registro elettronico è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.
A cosa serve
L'accesso al registro è riservato, la segreteria didattica fornisce le credenziali a studenti e genitori all' inizio del primo anno. Alcune funzioni sono esclusive dell'utenza genitori, come la giustificazione delle assenze, gestione uscite ed entrate fuori orario e autorizzazioni. E' quindi indispensabile che i genitori non cedano le proprie credenziali agli studenti.
Per info: https://www.argofamiglia.it
Come si accede al servizio
Per accedere da smartphone scaricare l'app
Servizio online
Per accedere da PC
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Cosa serve
App ARGO didUP Famiglia
Tempi e scadenze
Per eventuali richieste di reset password contattare le segreterie didattiche
Consegna credenziali
Consegna credenziali
11
SetContatti
- Telefono: 0122. 623038
- Email: TOPC08000P@istruzione.it